[Gfoss] Batimetria Mediterraneo centrale

Mar 29 Gen 2019 06:04:44 CET

Quello che dice Amedeo è corretto e si riferisce ai dati raw, quelli che
vengono definiti CDI: http://www.emodnet-bathymetry.eu/metadata-and-data

Per i prodotti, quindi la combinazione in un DTM dei vari survey,
accessibili qui http://www.emodnet-bathymetry.eu/data-products, si parla
genericamente di free access.

Ho chiesto maggiori informazioni ai miei colleghi che lavorano sul tema
per capire se è assimilabile a una CC-BY (come ritengo personalmente)
oppure no... Se rispondono vi faccio sapere :-)

Ale