[Gfoss] Batimetria Mediterraneo centrale

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 28 Gen 2019 20:25:36 CET

Trattandosi di verie fonti occorre controllare il metadato corrispondente...
la maggior parte dei livelli hanno la seadatanet license [0] che
sostanzialmente riassumerei jn CC-BY-ASK poiché per distribuire dati d
derivati serve l'approvazione del licensor.

Amefad

[0] https://www.seadatanet.org/Data-Access/License/1.0