[Gfoss] Inspire e SIT

Antonio Rotundo anto.rotundo a gmail.com
Sab 26 Gen 2019 21:18:04 CET

ciao Andrea,
in un incontro di qualche giorno fa, JRC ha comunicato che l'editor non
sarà più manutenuto e non sarà più disponibile.
In ogni caso, in Italia sarebbe opportuno non utilizzarlo visto che la
legge italiana ha definito un profilo metadati più esteso.
Saluti,
Antonio