[Gfoss] Inspire e SIT

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 26 Gen 2019 19:42:47 CET

Ciao Antonio.

Non mi è chiaro perché dici che l editor di metadati jrc non sarà
aggiornato.
Non lo sapevo e la notizia che fornisci (per me in anteprima) è
interessante.
Ma cosa intendi con cio ?
Ovvero stai dicendo che attualmente non è compatibile con le specifiche
inspire e non verrà reso compatibile con inspire ?