[Gfoss] Lizmap - QgisDynamicLayersPlugin

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mar 1 Gen 2019 21:49:45 CET

Buon anno a tutti,

Qualcuno ha usato recentemente il plugin QgisDynamicLayersPlugin con lizmap?
Il plugin è molto interessante, perché permette di modificare la sorgente
dati di un layer di lizmap passando i parametri nell'url.
Ho provato a seguire le istruzioni che ho trovato qui [0], il plug-in
funziona bene in qgis ma non con lizmap. Guardando il log sembrerebbe un
problema legato a qgis server ma non ne sono certo.
Visto che il plug-in non sembra essere aggiornato da parecchio mi chiedevo
se fosse ancora attivo su lizmap 3.2.
Grazie in anticipo
Luca

[0] https://github.com/3liz/QgisDynamicLayersPlugin