[Gfoss] Geopaparazzi & QGIS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 14 Feb 2019 09:07:24 CET

> Ho appena avuto una corrispondenza con l'autore del plugin (Enrico
> Chiaradia) il quale dice che in realtà il porting è abbastanza a buon punto
> ma che ha qualche problema con la generazione degli mbtiles che dice
> vengono letti da QGIS ma non da geopaparazzi. Quindi vorrebbe una mano.

Digli di contattarmi direttamente e mandarmi un db non funzionante. Magari
vediamo cosa non va.

> Il plugin importa il file .gpap in shape come gvSIG e produce un mbtiles
> come rendering del canvas di QGIS inoltre produce uno spatialite con tutti
> i dati presenti in un progetto.

Quindi tutto :-) Perfetto.

Sarebbe bello avere una paginetta di documentazione da mettere nel manuale
di geopap ( o anche solo un collegamento) quando il porting e' fatto.

Ciao,
Andrea