[Gfoss] Geopaparazzi & QGIS

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mer 13 Feb 2019 17:06:57 CET

Ho appena avuto una corrispondenza con l'autore del plugin (Enrico
Chiaradia) il quale dice che in realtà il porting è abbastanza a buon punto
ma che ha qualche problema con la generazione degli mbtiles che dice
vengono letti da QGIS ma non da geopaparazzi. Quindi vorrebbe una mano.

Il plugin importa il file .gpap in shape come gvSIG e produce un mbtiles
come rendering del canvas di QGIS inoltre produce uno spatialite con tutti
i dati presenti in un progetto.