[Gfoss] Mapping FOSS per drone

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 11 Feb 2019 07:32:01 CET

Il giorno dom 10 feb 2019, 20:28 nino formica <ninofor60 a gmail.com> ha
scritto:

> Salve,

Buongiorno,

qualcuno ha fatto esperienza concreta di qualche software open source
> di rilevazione e mapping per drone, da consigliarmi.
> Ho già dato un occhiata a OpenDroneMap, ma vorrei un parere su questo
> o altro SW, da parte di qualcuno che l'ha già provato.

Io un pochettino, ho provato micmac e opendronemap.
Il primo è molto potente, da riga di comando ma un po' complesso
Il secondo anch'esso da riga di comando è piu semplice e richiede meno
passaggi, ha inoltre una comoda e completa interfaccia grafica web

> Saluti
> Nino

Ciao
Luca