[Gfoss] geoportale Cipro - download wfs

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Ven 8 Feb 2019 16:17:21 CET

Non è un WFS e non è un servizio ESRI.
È un servizio di download secondo specifiche INSPIRE implementato con ATOM.
Permette di scaricare direttamente i dati in formato GML:

http://eservices.dls.moi.gov.cy/inspire_downloads/HB/HB.gml