[Gfoss] R: geoportale Cipro - download wfs

umbertofilippo a tiscali.it umbertofilippo a tiscali.it
Ven 8 Feb 2019 15:44:19 CET

credo sia questo?
http://weba.dls.moi.gov.cy/arcgis/rest/directories/arcgisforinspire/INSPIRE/HB_HabitatBiotop_MapServer/serviceatoma1.xml?service=wfs

-----Messaggio originale-----
Da: Gfoss <gfoss-bounces a lists.gfoss.it> Per conto di ludovico.frate
Inviato: venerdì 8 febbraio 2019 15:24
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: [Gfoss] geoportale Cipro - download wfs

Ciao a tutti,stavo cercando di capire dove trovare il link al wfs per scaricare dei dati relativi a Cipro.
Collegatevi a questa pagina
http://eservices.dls.moi.gov.cy/#/national/inspiregeoportalmapviewer
e cercate il layer

habitat and biotopes

Io non sono riuscito in nessun modo ad ottenere un wfs valido. Chi di voi mi farebbe il favore di provare?
Grazie!

--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/