[Gfoss] Come limitare le richieste ai servizi wms

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 7 Feb 2019 19:26:08 CET

Ciao Andrea,
vi serve una protezione anti DDoS. Ce ne sono diverse, più o meno
sofisticate, ma la maggior parte offre schemi di difesa (rate limiting) da
richieste come quelle che stai rilevando.

Giovanni