[Gfoss] Legenda per TIF copertura suolo 2017

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 6 Feb 2019 22:42:21 CET

Si avevo già visto questo file, ma non credo sia quello giusto per il file
TIF che ho menzionato.
Ripeto, in quel file i pixel assumono valori da 1 a 6, quindi la legenda
corretta dovrebbe indicare 6 tipologie di copertura del suolo.

Saluti
Nino