[Gfoss] Geoportale nazionale la sospensione dei servizi WMS prelude alla chiusura?

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Gio 29 Ago 2019 15:26:31 CEST

Provvedo entro la settimana prossima!

Il giorno gio 29 ago 2019 alle ore 12:07 <gfoss-request a lists.gfoss.it> ha
scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
>         gfoss a lists.gfoss.it

>         http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
>         gfoss-request a lists.gfoss.it

>         gfoss-owner a lists.gfoss.it

> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Geoportale nazionale la sospensione dei servizi WMS prelude
>       alla chiusura? (Amedeo Fadini)
>    2. Re: Geoportale nazionale la sospensione dei servizi WMS
>       prelude alla chiusura? (roberto montagnetti)
>    3. Re: Geoportale nazionale la sospensione dei servizi WMS
> [...]

*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it

*Linkedin <https://it.linkedin.com/in/lorenzolusispazcartpugliese>
  Xing <https://www.xing.com/profile/Lorenzo_Luisi?view_mode=preview>*
*Academia <https://independent.academia.edu/LuisiLorenzo>   Facebook