[Gfoss] Come unire segmenti provenienti da OSM (v.clean o autotrace)?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 27 Apr 2019 18:05:23 CEST

Ciao,

purtroppo, le linee che si estraggono da OSM spesso contengono
"topologicamente" molti errori e bisogna effettuare pulizie di vario tipo.
Prova pure (per pulire) il modulo GRASS v.build.polylines.

Nino