[Gfoss] Compilare GDAL con driver proprietario ECW per Ubuntu e Debian

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 22 Apr 2019 15:53:47 CEST

in docker hub

https://hub.docker.com/r/ginetto/gdal

con link a relativa documentazione.
Perche' un'altro docker con gdal? perche' se notate bene e' l'unico che ha
solo gdal y documenta anche il processo per replicarlo.
Ci sono altri docker che supporatno ecw e documentati ma vengono insieme
con geoserver o mapserver... gli altri docker con gdal e ecw non ne ho
trovato nessuno documentato o funzionante. Quello di Kloclantech e' datato
e non documentato bene.

se lo provate mi fate un favore... grazie

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
*