[Gfoss] Compilare GDAL con driver proprietario ECW per Ubuntu e Debian

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Dom 21 Apr 2019 14:12:37 CEST

Fra non molto avrete pure una imagine docker con GDAL + ECW per farvi le
conversioni senza installar nulla e senza scervellarsi a compilare... io la
uso per abbandonare ECW y passare a GeoTIFF + compressione JPEG. Secondo i
parametri passati si raggiungono compressioni piu' elevate del ECW.

https://github.com/luipir/docker-gdalecw

far non molto l'immagine sara' in docker hub

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
*