[Gfoss] Dati manutenzione stradale

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Sab 15 Set 2018 08:16:31 CEST

ciao,

non ho ben capito se ti serve una rete stradale o dati su stato delle
strade.

nel secondo caso conosci l'applicazione http://www.smartroadsense.it/ ?

nella sezione "Data" trovi i dati rilevati  sullo stato ( (roughness)
delle strade (classificate da OSM) in licenza ODbl.

Luca Barbadoro

Phone:  3337492444
E-mail: luca.barbadoro a gmail.com
Skype:  lucabarbadoro