[Gfoss] DB geografico della rete dei sottoservizi

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 5 Set 2018 20:15:38 CEST

Mah googlando in giro vedo che hanno annunciato un aggiornamento delle
specifiche di contenuto...

https://www.sinfi.it/portal/index.php/notizie-comunicati/in-primo-piano/19-nuovo-aggiornamento-delle-specifiche-di-contenuto-di-riferimento-per-i-database-delle-reti-di-sottoservizi-e-per-il-sinfi-versione-3-0

Ma non ho ancora incrociaot un comune che abbia redatto il database... il
bello è che spesso il lavoro si ripaga da sé se si riesce ad applicare il
canone per l'occupazione di suolo pubblico... le aziende di servizi in
genere pagano un tot a utente allacciato e non a metri, ma se si riesce ad
avere tutto nel GIS si fan due conti e si verifica..

Amefad

Amefad