[Gfoss] Spatialite - QgisServer problemi visualizzazione tabella punti

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Ven 26 Ott 2018 11:48:50 CEST

Gentile lista.
Sto lavorando con un progetto qgis con alla base un database spatialite
una delle tabelle spatialite è costituita da circa 4000 punti.

Ho installato su una macchina virtuale un server debian 9 e qgis server.
Quando carico il progetto Qgis ed il database non è in alcun modo possibile
visualizzare questa tabella di punti con una richiesta getmap
Ho verificato la correttezza e l'integrità dei dati ed ho altresì
verificato che trasformando i dati in shp oppure geojson il servizio wms
restituisce perfettamente i punti.

Evidenzio che questo tipo di problematica non è presente in altre tabelle
di punti presenti nello stesso database.

Qualcuno si é mai inbattuto in questa problematica?

Giuseppe