[Gfoss] Benchmark - il mio laptop 2015 e alcuni software GIS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 19 Ott 2018 15:25:36 CEST

On Fri, 19 Oct 2018 at 15:09, Totò Fiandaca <pigrecoinfinito a gmail.com> wrote:

> ho visto,
> oggi hanno reso disponibile due aggiornamenti, ma non risolvono tutto;
> per esempio ancora non funziona grass in processing credo sia un problema relativo a python 3.7

ah, per questo forse non funzionerà mai fino che non rilasciamo una
nuova versione di GRASS che supporta python3 (non sono sicuro di
questo)
Comunque siamo vicini a supportare python3 ma non è ancora definita la
data per una versione stabile di GRASS

--
ciao
Luca