[Gfoss] Benchmark - il mio laptop 2015 e alcuni software GIS

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 19 Ott 2018 15:09:14 CEST

ho visto,
oggi hanno reso disponibile due aggiornamenti, ma non risolvono tutto;
per esempio ancora non funziona grass in processing credo sia un problema
relativo a python 3.7

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.