[Gfoss] Benchmark - il mio laptop 2015 e alcuni software GIS

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 15 Ott 2018 18:43:11 CEST

Ciao Totò,

come sempre grazie per la condivisione delle tue sperimentazioni e delle
cose che scopri.

Riguardo a questo test io comunque considererei un caso a parte PostGIS. È
vero infatti che è pesante e più lento, ma si tratta di un geoDB che può
essere usato in condivisione da più utenti. È questa è una caratteristica
unica !
Ovviamente se non serve la multi-utenza è poco utile usarlo, meglio
SpatiaLite !

Cari saluti
Nino

Il lun 15 ott 2018, 14:34 pigreco [via Gfoss -- Geographic Free and Open
Source Software - Italian mailing list] <