[Gfoss] Confronto tra vettori per individuare le differenze

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 28 Nov 2018 11:40:31 CET

La soluzione che ho adottato, è una Spatial Query con QGIS 2.18 per
evidenziare le geometrie variate, che poi sostituisco con copia ed incolla
in PostGIS ma sempre da QGIS.
E' un po' macchinosa come procedura ma alla fine è funzionale e mi evita di
dover caricare un vettore fantoccio in PostGIS da eliminare ad operazioni
finite.
A naso penso che se creassi un trigger in PostGIS potrei automatizzare la
cosa, ma a dire la verità ancora non mi sono mai cimentato nei trigger.