[Gfoss] Confronto tra vettori per individuare le differenze

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 28 Nov 2018 10:52:13 CET

Il giorno sab 24 nov 2018, 19:44 Massimiliano Moraca <
massimilianomoraca a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti, oggi vi scoccio per la seconda volta :)
>
> Devo confrontare un vettore lineare con un altro per verificarne le
> differenze. In realtà i due vettori sono la copia dello stesso vettore solo
> che quello "principale"(*A*) risiede in un database PostGIS mentre quello
> "secondario"(*B*) è in un database SpatiaLite. *B* era usato come base
> cartografica per l'editing di poligoni, questi poligoni poi vengono
> aggiunti
> al database PostGIS. Si è reso purtroppo necessaria l'editazione anche di
> [...]

L'idea che mi viene in mente è che dovresti avere un id univoco e poi
confrontare le geometrie degli stessi id.
Puoi farti uno scriptino nel linguaggio che preferisci.

Ciao
Luca