[Gfoss] ERROR: out of memory for query result

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Sab 24 Nov 2018 12:46:39 CET

Ciao Sandro, avevo editato il primo post con una indicazione che avevo
dimenticato, la ricopio qui:

*EDIT: uso PostgreSQL 10 ed ho settato, in postgresql.conf, shared_buffers
a 2560MB  *

Mi ero letto la documentazione e proprio per questo ho aumentato l'uso
della RAM ma il risultato è invariato