[Gfoss] 10 modi per ringraziare gli sviluppatori del software free e OS

Ven 23 Nov 2018 17:49:51 CET

Il 23/11/18 12:48, stefano campus ha scritto:
> 5) If you are employed by a company that uses open source software, see if
> you can convince management to sponsor some of the projects.

Il punto 5 credo sia il più difficile da vedere come mentalità
attualmente, ma la speranza è l'ultima a morire...... ad ogni modo
grazie per la condivisione, penso valga per tutte le liste che trattano
temi opensoure.

--