[Gfoss] qgis e geonode

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 22 Nov 2018 09:59:50 CET

giusto come nota a margine che non centra nulla con il soggetto del thread.
Questo primo revert massiccio ha dimostrato anche la maturita' del progetto
comunitario. Abbiamo scelto collettivamente di fare il revert visti gli
innumerevoli commenti negativi allo sviluppatore e nonostante lo spondor
della PR fosse la Banca Mondiale su un progetto di quello che era il Chair
di QGIS. Morale, e' molto difficile appropriarsi di qgis e farne porcate...
nostante questo, la mediazione fu una riscrittura da parte di nyall con
evidenti limitazioni... magari con la nova QgsNetworkManager sincrona si
puo' risolvere il probklema delle credenziali ?

un saluto

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition: