[Gfoss] Tentativo importazione layer TMS in QGis

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Gio 15 Nov 2018 17:44:22 CET

Buonasera,
sto tentando di introdurre un layer  di ortofoto TMS della Regione Sardegna
all'interno di QGis 3.4 .1, ma senza esito.
Ho cercato in rete la soluzione, ma ho risultati scadenti:
la semplice introduzione dell'xml produce un raster nero (anche se effettuo
zoomate);
il plugin Quick Map Service  mi vede Google, molti layer russi e poco altro
(anche se comincio a digitare il nome del layer proposto dal portale sardo);
l'introduzione della Url del servizio non serve a granché.

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie,
Lorenzo Luisi

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it

*Google+* <https://plus.google.com/+LorenzoLuisiSpazioCartograficoPugliese>
_______ *Linkedin* <https://it.linkedin.com/in/lorenzolusispazcartpugliese>