[Gfoss] Problema con WMS

ONDE ROOTS onderoots a gmail.com
Mer 7 Nov 2018 22:52:36 CET

Ciao
no mi da lo stesso con qualsiasi BBOX, inoltre mi da lo stesso con
qualsiasi altro layer dello stesso server, e con tutti quelli del PCN.

1) Qualcuno può indicarmi un esempio di stringa URL, oppure di file
xml per puntare a quei layer con GDAL?

2) Alternativamente, quale è un server WMS dal quale posso estrarre
l'altimetria+mappe satellitari a buona definizione?

Grazie!!