[Gfoss] Chi mi aiuta a spulciare i dati di acquisto del software GIS e GFOSS?

Ivano Giuliano ivano.giuliano a gmail.com
Ven 2 Nov 2018 13:09:14 CET

Ciao Stefano,
molto interessante visualizzarne la distribuzione geografica...

https://contrattipubblici.org/search?q=QGIS
https://contrattipubblici.org/search?q=ESRI

Ivano