[Gfoss] Chi mi aiuta a spulciare i dati di acquisto del software GIS e GFOSS?

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 2 Nov 2018 12:02:31 CET

Salve a tutti,

Stamattina dovevo fare altro ma dovendo cercare potenziali sponsor per il
foss4g-it 2019 di padova [0] mi sono messo a cercare chi offre servizi su
SW Gfoss nel MEPA e ho trovato la sorpresa di ESRI [1]

Penso che il tema di come le pubbliche amministrazioni acquistano software
e servizi legati al software GFOSS o G-proprietario sia interessante e
vorrei indagarlo a fondo a partire dai dati disponibili [2] se possibile
con qualche intervista e caso concreto. Penso che potrebbe diventare un
report interessante per un talk al convegno di febbraio.

Chi mi da una mano?
- se avete casi da raccontare di buone o cattive pratiche segnalatemeli
- se volete collaborare scrivetemi in privao che mettiamo a punto li metodo
di lavoro

Amefad

[0]  http://foss4g-it2019.gfoss.it/
[1] http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2018-November/043134.html