[Gfoss] spatialite

pigreco pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 27 Maggio 2018 11:18:45 CEST

Buona domenica a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere, utilizzo spatialite 4.5 tramite
spatialite_gui 2.1.0 devel su macchina win10 64b

allego il database db_03.sqlite [0] con due geotabelle:
- nodes_all : tabella con geometria POINT 3045 XY
- strade: tabella con geometria LINESTRING 3045 XY

il mio obiettivo è quello di dividere le strade in corrispondenza dei punti,
cosa che riesco a fare per numero di punti e linee limitato, per questo db
non riesco e vorrei capire perché lo script, da me realizzato, non funziona
in particolare lo step4  (script.sql [0]) che ritorna (facendo il Check
geometry) due tipologie di geometria (linestring e multilinestring) e quindi
lo step5 non genera nessuna geometria.

--step4
CREATE TABLE "lines_split" AS
SELECT a.pk AS id,
ST_LinesCutAtNodes(st_segmentize(a.geom,6),ST_Union(b.geom)) AS geom
FROM "strade" a, "points_snapped" b
GROUP BY a.pk,a.geom;
SELECT
RecoverGeometryColumn('lines_split','geom',3045,'MULTILINESTRING','XY');

PS: lo step1 dura parecchio, circa 12 minuti (perdonatemi!)

Grazie

[0] https://mega.nz/#!VcAnzIzI!SVJUVxoB_rGHrUPtMgpxC5WZDpf0so2CawCRlEchtxU

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/