[Gfoss] Geopaparazzi: problemi import basemap WMS

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 26 Maggio 2018 11:22:38 CEST

Che versione usi ?
Anni fa feci delle prove per usare geopaparazzi con i nostri wms e
funzionava.
Da allora non ho più guardato, ma non penso che sia arretrato.
Prova a variare il version e il formato della immagine JPG vs PNG.