[Gfoss] Raccolta fondi per una PROJ evoluta

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 15 Maggio 2018 08:58:56 CEST

Questo non e' un aggiornamento, ma una nuova implementazione.
Non e' come quando si aggiorna dalla 4.9.2 alla 4.9.3 di proj che basta
ricompilare e tutto va a posto.
In qgis, ad esempio, Non e' escludibile a priori che forse su qgis
dovrebbero rivedere anche le api python di conseguenza i plugins che ne
facessero uso.

Ma ribadisco , lo scrivo giusto per chiarezza.

A.

Il giorno 15 maggio 2018 08:36, Roberto Marzocchi <roberto.marzocchi a gter.it