[Gfoss] Problema GeometryCollection

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 12 Maggio 2018 22:33:12 CEST

Ecco.
Questa la ho adattata da quella che uso su spatialite.

update tabella set geometry =
ST_Multi(ST_CollectionExtract(ST_ForceCollection(ST_MakeValid(geometry)),3))
where ST_IsValid(geometry)=false;

Se la geometria nel campo "geometry" e' polygon e non multipolygon, devi
levare il comando ST_Multi(..) esterno.

A.