[Gfoss] Problema GeometryCollection

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 12 Maggio 2018 14:04:44 CEST

Il fatto ch emerga una collezione a fronte di una elaborazione, non è un
difetto , ma una logica conseguenza matematica causata dalle geometrie
coinvolte causata anche dal fatto che si opera in un ambiente a precisione
finita.

La.makevalid devi nidificarla con quella che forza unancollection e poi il
tutto modificarlo in quella che estrae la componente poligonale dalla
collezione.

Se serve posso inviarti la sequenza SQL.

A.