[Gfoss] SPLIT LINES WITH POINTS, THE SPATIALITE WAY - aiuto per script SQL

pigreco pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 1 Maggio 2018 10:42:48 CEST

Buongiorno a tutti e sereno 1° maggio;

Nel tempo libero mi diletto a scrivere i miei (gis)appunti [0] nel mio blog
(https://pigrecoinfinito.wordpress.com/); da tempo ho cercato una soluzione
al problema in oggetto e credo di aver trovato una soluzione, da prove
effettuate sembra funzionare bene.

Non è tutta farina del mio sacco, il WORKFLOW è simile a quello adottato da
Giovanni Manghi in questo articolo [1] per il caso postgis;

ho realizzato uno script SQL [2] da utilizzare in spatialite_gui o tramite
cli, ma in entrambi i casi ho sempre degli errori che non riesco a spiegarmi
e quindi a risolvere; (eseguendo i singoli step tutto funziona bene, ma
lanciando l'intero script SQL viene fuori sempre un errore, nel caso in
esame un errore alla row 39 , che non esiste!!!)
allego database di esempio [3]

saluti e grazie

----
[0]