[Gfoss] Layout di stampa a scala fissa e foglio variabile

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 28 Mar 2018 14:35:01 CEST

Ciao Carlo, come linguaggio per lo script suppongo serva Python giusto?
Comunque non ho conoscenze su Python quindi non è una strada che posso
percorrere. Grazie comunque per l'indicazione.