[Gfoss] Layout di stampa a scala fissa e foglio variabile

CARLO CORMIO carlo.cormio a gmail.com
Mer 28 Mar 2018 12:10:50 CEST

Ti servirebbe un bello script per editare il file di progetto (nella parte
relativa alla stampa) dopo aver impostato un un template.
La procedura mi pare abbastanza ripetitiva, quindi con dei cicli for
dovresti riuscire a lanciare le stampe in automatico, ed eviteresti di
dover duplicare le mappe.

Ciao,

Carlo