[Gfoss] [ SARDEGNA ] - Shapefile ed errori (?)

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 14:43:45 CET

Ciao Francesco,

secondo me per ritagliare il DTM non hai bisogno dello shapefile con i
confini della Sardegna.
Infatti essendo un isola, di per sè il DTM viene delimitato dalla linea
costiera. Perciò ti basta clippare con un poligono fatto a mano che più o
meno racchiude la Sardegna.

Saluti
Nino

Il gio 22 mar 2018, 14:24 francesco.fiermonte a polito.it [via Gfoss --
Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list] <