[Gfoss] formato file per TIN

Mer 14 Mar 2018 19:13:25 CET

Il 14/03/2018 13:57, claudio ha scritto:

>     Ho bisogno di un consiglio: dovendo produrre dei dati TIN (Triangulated Irregular Network), in quale formato sarebbe opportuno pubblicarli? Ho preso in considerazione le seguenti possibilità:

Non so aiutarti nello specifico, perchè da quel che ho capito si tratta
di un formato che permette l'unione di raster ad alta risoluzione e dati
vettoriali [0], una cosa complessa insomma.

Se può esserti d'aiuto ho trovato questa vecchia discussione di questa
lista facendo ricerca[1].

[0] http://bit.ly/2tKgBQu

[1] http://bit.ly/2tKTvcB

--