[Gfoss] QGIS con etichette in unita di mappa

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 12:24:04 CET

Salve,
Grazie a giohappy ho potuto verificare che era un mio errore per fortuna.

Il fatto e' che passando in geografiche il valore di dimensione e' da
esprimersi in gradi in forma numerica.
Il che vuol dire che se prima andava bene un valore come 7 , dopo occorre
scrivere 0,0007 o qualcosa del genere.

Lasciando scritto 7 andava probabilmente in overflow e non visualizzava
niente.

Scusate per il noise.

A.

Andrea Peri