[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 156, Numero 21

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Sab 23 Giu 2018 12:52:55 CEST

Ciao Paolo,
non so se può essere utile http://www.tomnod.com/.
Ogni tanto partecipo a campagne di volontari per taggare oggetti / fenomeni
su immagini satellitari.
Magari potrebbero avere qualcosa ...
Buona giornata,
Lorenzo