[Gfoss] Georeferenziare un DXF

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Ven 15 Giu 2018 13:13:22 CEST

Ciao Nino,
fra le varie opzioni considera anche il plugin vectGeoref la cui funzione
era appunto georeferenziare, mediante almeno 3 coppie di punti, un layer
vettoriale (avevo con altri amici un po scimiottato l'ottimo plugin raster);
sarĂ  ahime obsoleto (girava con la 2.5 o ancora prima) :-( ma puoi, con un
po di coraggio e pazienza, sfruttare gli algoritmi :-)
Se avessi bisogno sai dove trovarmi, ciao,
Giuliano