[Gfoss] Come applicare gli stili OSM in Qgis 3 Offline

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 8 Giu 2018 10:28:15 CEST

Ci sono vari modi di importare i dati OSM in QGIS e uno di questi ti
permette di caricare i tipi OSM (tag).
Alla fine di questo mio articolo trovi una spiegazione:
https://geomappando.com/2018/03/04/come-usare-dati-osm/

Ciao!
Nino