[Gfoss] Viste in Spatialite

Alessandro Ciali alessandro.ciali a gmail.com
Mar 5 Giu 2018 17:41:05 CEST

No, la view prende la geometria da ind_pu ("the_geom"), Coord_X e coord_Y
nella tab sito_puntuale riportano solo le coordinate approssimate del
punto. Ho tirato il tutto giù da un mdb quindi presumo sia così.
In ogni caso ho capito dove probabilmente forse c'è il problema, proverò a
generare la vista da spatialite_gui. Grazie per la pazienza e le risposte,
appena posso provo, ti tengo aggiornato
Ciao

--
Alessandro Ciali