[Gfoss] R: R: Openlayers 4: Popup sulle feature

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mar 5 Giu 2018 15:31:16 CEST

Piccolo aggiornamento.

Non credo che il problema del messaggio "popup is null...."(come test ho
cambiato info in popup) dipenda dal fatto che qualcosa non torna nella
distribuzione dei .js.

Ho infatti riportato tutto il contenuto dei file nella pagina html
principale ed il messaggio di errore compare lo stesso quando si clicca su
una geometria. Per il resto la webmap funziona.

Non vorrei che la problematica fosse dovuta al fatto che rispetto
all'esempio con cui ho iniziato questa discussione ho 3 geojson in piĆ¹.

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/