[Gfoss] Lizmap e custom query

pasqualezoino zoino a lanciano.eu
Mar 5 Giu 2018 13:56:50 CEST

Salve a tutti,
sono alle prese con lizMap e vorrei personalizzare alcune ricerche e
proiettare i dati geografici di conseguenza, una sorta di query avanzata.
In altre parole:

1) creare una form con i parametri che mi necessitano (es. cognome e nome).
Ho visto che la form può essere tranquillamente create con adddock e
semplice html

2) Eseguire delle query  su un database postgres. Normalmente passo i
parametri della form ad funzione getjson che a sua volta richiama un
programma in php. Riesco ad ottenere tranquillamente  dati in formato json

*Il mio problema è che non ho trovato nessun modo per proiettare questi dati
(per esempio punti) sulla mappa di default.*

Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie infinite.
Pasquale

--