[Gfoss] R: R: Openlayers 4: Popup sulle feature

umbertofilippo a tiscali.it umbertofilippo a tiscali.it
Mar 5 Giu 2018 10:52:18 CEST

suppongo proprio che il problema stia nel fatto che nel codice che chiami "popup.js" ci sia una variabile chiamata "map" che non è mai stata dichiarata in quel codice, ma solo nel "main.js".
Dovresti a mio avviso togliere il map.on dal popup.js e gestirlo dal main.js

-----Messaggio originale-----
Da: Gfoss <gfoss-bounces a lists.gfoss.it> Per conto di Massimiliano Moraca
Inviato: martedì 5 giugno 2018 10:16
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] R: Openlayers 4: Popup sulle feature

Ciao si funziona, grazie :)

Al di là del fatto che non facessi uso di ol.overlay ho visto che sbagliavo anche ad impostare il map.on.

Se uso tutto il codice in un solo file html funziona ma se cerco di ricreare la struttura dei miei progetti no. Ti allego una immagine che riassume come gestisco le webmap <http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/t395848/schema.png>

Quando cerco di riprodurla inserendo il popup(parte in verde) nel momento in cui clicco mi compare il messaggio
"TypeError: map.on is not a function[Learn More] popup.js:53:1 <anonymous>
http://localhost/dev/OpenLayers4/In_sviluppo/parete/webmap/test/js/popup.js:53:1
"

La webmap funziona bene a parte il fatto che non compare il popup. Secondo te dove sbaglio?

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/