[Gfoss] R: Openlayers 4: Popup sulle feature

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mar 5 Giu 2018 10:16:19 CEST

Ciao si funziona, grazie :)

Al di là del fatto che non facessi uso di ol.overlay ho visto che sbagliavo
anche ad impostare il map.on.

Se uso tutto il codice in un solo file html funziona ma se cerco di ricreare
la struttura dei miei progetti no. Ti allego una immagine che riassume come
gestisco le webmap
<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/t395848/schema.png>

Quando cerco di riprodurla inserendo il popup(parte in verde) nel momento in
cui clicco mi compare il messaggio
"TypeError: map.on is not a function[Learn More] popup.js:53:1
<anonymous>
http://localhost/dev/OpenLayers4/In_sviluppo/parete/webmap/test/js/popup.js:53:1
"

La webmap funziona bene a parte il fatto che non compare il popup. Secondo
te dove sbaglio?

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/